Scopri quali libri gratis puoi scaricare da EricksonLive (ebook)

Conoscete EricksonLive? È un progetto della casa editrice Erickson per condividere online pubblicazioni legate al mondo della scuola e dell’educazione. Potete trovare libri gratis scritti da professionisti, insegnanti ed esperti su temi di didattica, genitorialità, gestione scolastica e disturbi dell’apprendimento.

Come ottenere i libri gratis

Per poter scaricare i libri dovete registrarvi al sito EricksonLive. La registrazione è gratuita. I libri vengono scaricati in formato PDF. Se volete una versione cartacea, potete richiederla a pagamento. Nel vostro profilo rimangono salvati tutti i libri di cui avete richiesto il download e potete attingere all’archivio quando volete.

Ebook da scaricare

Nella home del sito potete vedere subito tutte le categorie tematiche disponibili e iniziare la ricerca in base ai vostri gusti o necessità. Per darvi una prima indicazione di orientamento, vi propongo qui sotto alcuni titoli che mi sembrano interessanti. Fate click sul titolo per raggiungere la scheda del libro dove potrete effettuare il download gratuito…

Fonte: Scuola in soffitta
Leggi l’articolo completo su: Scuola in soffitta