Bacheca Scuola

Bacheca Scuola è il nuovo editoriale on line sul mondo della scuola. La nostra Mission è quella di mostrare la vita all'interno della Scuola italiana con video e contenuti inediti, raccontando progetti, strutture ed esperienze. Il progetto riguarda il mondo scuola a tutto tondo partendo dal settore istituzionale, le news scientifico-culturali, il materiale didattico, i consigli per fuorisede e personale ATA. Il punto di forza del nostro progetto è lo Sharing: infatti anche tu puoi far parte della comunità di Bacheca Scuola! Puoi condividere i tuoi appunti, un articolo scritto di tuo pugno o un'esperienza scolastica. Basta scriverci! Ti aiuteremo nella redazione e correzione e in seguito i tuoi testi verranno pubblicati sul nostro portale ed avranno visibilità nazionale!

Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96

Could not resolve host: www.bachecascuola.it