Maestra Stefi in palestra – tutor DSA

“La mia esperienza in palestra al servizio di chi vuole creare, divertirsi  e… crescere… con gli alunni della Scuola Primaria. Mi chiamo Stefi ! Un passato di Istituto Magistrale e poi una Laurea in  Scienze Motorie… tanta passione per i bambini e la certezza che con una buona  base motoria potranno superare ostacoli e raggiungere obiettivi in molti campi e discipline… Il mio obiettivo è fornire del materiale utile da sfruttare nelle ore di Educazione Motoria per un sano sviluppo psicofisico  di ogni alunno. Come tutor dell’apprendimento vi propongo infine una sezione dedicata ai  ragazzi  con DSA , con strategie utili per affrontare le loro difficoltà.

Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90