Maestro Goffredo

Mi chiamo Arturo, ma nell'ambiente scolastico tutti mi chiamano maestro Goffredo e sono un insegnante di Scuola Primaria da molto tempo e con diversi hobby, compreso quello dell'Informatica. Questo blog nasce dal desiderio di condividere le "mie esperienze" con tutti coloro che lavorano nell'ambito della didattica della Scuola Primaria. La maggior parte del materiale che si trova nel blog è espressione delle mie esperienze, ma anche di altri generosi colleghi che hanno condiviso in rete il proprio lavoro. Metto a disposizione questo materiale perché mi piace condividere quello che faccio e soprattutto perché i bambini ne possano beneficiare, ma in modo particolare perché possa essere un ulteriore strumento di relazione con le famiglie dei miei alunni presenti e passati.

Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95

RSSParser: Error Not well-formed (invalid token) at line 1