Universita.it

Universita.it è un quotidiano on line che si occupa del mondo universitario a 360 gradi. La nostra testata nasce dall’esigenza di chi, come noi, durante gli anni passati all’Università ha ricercato, senza trovarlo, un punto di riferimento in grado non solo di risolvere le tante problematiche che quotidianamente si presentano agli studenti, ma anche di mostrare le mille opportunità che ruotano intorno alla realtà universitaria. Universita.it offre un vasto numero di sezioni tematiche, in cui sono approfonditi diversi aspetti di enorme interesse per lo studente. Si possono trovare consigli pratici, informazioni sui corsi, sulle facoltà a numero chiuso, sull’orientamento e l’offerta formativa delle università, sui bandi per le borse di studio e per le possibilità di studio all’estero, ma anche opportunità post laurea, consigli sul lavoro, eventi ed opportunità di incontro per i giovani delle università. Oltre a questo, sono presenti tutte le notizie quotidiane che ruotano intorno al mondo universitario.

Rating : 98Rating : 98Rating : 98Rating : 98Rating : 98Rating : 98Rating : 98Rating : 98Rating : 98Rating : 98