Loescher Editore – WebTV

Loescher Editore ha progettato una webTV e una webAudio interamente dedicate al mondo della scuola, che diffondono in streaming video e ascolti corredati da attività didattiche da svolgere in classe o a casa. La piattaforma multimediale si rivolge a studenti, che desiderano esercitarsi e ripassare usando le videolezioni e gli audio, e agli insegnanti, che desiderano scaricare e usare in classe le schede attività legate ai contenuti audio-video. La webTV contiene, oltre ai videocorsi, anche documentari con sottotitoli, interviste e spezzoni di film; la webAudio raccoglie invece ascolti di lingue straniere con esercizi, brani letterari e musicali.

Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97