Mondodiluna.it

Mondodiluna.it è il sito personale di un progetto indipendente, nato nel 2008 ad Avellino da un’insegnante di Scuola Primaria/Scuola dell’Infanzia. E’ dedicato ai bambini, ma per un pubblico adulto. Ha l’obiettivo di promuovere un tratto alternativo al mondo sbucciato della puerizia e di offrire una panoramica sul variopinto mondo dei minori. Mondodiluna.it offre approfondimenti, spunti, strade da percorrere e atteggiamenti positivi per rendere omaggio ad una fase della vita umana che, in questo periodo storico, ha bisogno di esperienze positive e sostegno. L’infanzia è un tempo prezioso, da vivere con emozione e dolcezza, con consapevolezza e senso civico. Mondodiluna.it è dalla parte dei bambini e delle bambine.

Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90Rating : 90