Sinergie di Scuola

Dalla pubblicazione del primo numero a settembre 2010, “Sinergie di Scuola” si conferma essere una delle più interessanti riviste tecniche dedicate al settore scuola. Gli articoli proposti trattano di questioni gestionali, amministrative e giuridiche di pertinenza del personale amministrativo e dirigenziale degli istituti scolastici statali, e di supporto per organizzazioni sindacali, uffici scolastici, enti locali nell’ambito del rapporto con le realtà scolastiche sul territorio. Le tematiche affrontate sono inoltre di sicuro interesse per gli insegnanti, sempre più impegnati in attività che vanno oltre la funzione docente.

Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97