ReteScuole

Siamo autonomi da partiti e sindacati e dalle istituzioni, indifferenti al colore del governo in carica. Misureremo meriti o demeriti dello stesso solo sulla base delle sue politiche scolastiche. Operiamo per creare una grande alleanza di studenti, docenti, personale non docente e genitori, ossia di quello che definiamo il "popolo della scuola". Tuttavia nei conflitti che agiscono all'interno del mondo della scuola scegliamo sistematicamente di stare dalla parte di coloro che hanno meno potere. Mentre difendiamo la scuola dagli attacchi di chi la vuol rendere peggiore, non rinunciamo a volerla migliorare. Siamo contro i finanziamenti alla scuola privata, e a favore dell'aumento di risorse per la scuola pubblica.

Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97Rating : 97

RSSParser: Error SYSTEM or PUBLIC, the URI is missing at line 1