Maestro-Cris

Ciao a tutti e benvenuti nel mio sito. Sono un maestro di Scuola Primaria con un'ampia esperienza di grafica computerizzata. Ho deciso di creare un sito perchè negli anni, girovagando per la rete e producendo schede didattiche usate con i miei alunni, ho raccolto una discreta quantità di materiale che voglio ora condividere con voi. Tanti lavori sono opera mia, alcuni sono tratti da testi o materiali trovati in rete, altri invece sono opera di colleghi, di cui non ricordo i nomi (o non vi erano riferimenti) e che spero non me ne vogliano, se qualche loro "sudata" opera dovesse comparire in questo sito senza riportarne l'autore. Spero che il materiale inserito e che inserirò via via, possa esservi utile nel nostro lavoro e aspetto eventuali critiche o suggerimenti.

p.s. Attualmente sono disponibili online solo le copertine per i quaderni e le schede didattiche di Matematica, Geometria, Scienze e Storia.

Rating : 85Rating : 85Rating : 85Rating : 85Rating : 85Rating : 85Rating : 85Rating : 85Rating : 85Rating : 85

RSSParser: Error XML_ERR_NAME_REQUIRED at line 1