Pillole di quotidianità a pedali. Un treenne, un mah-rito, quattro bici e tanta voglia di viaggiare. Mamma ciclista per hobby, per passione, per comodità, per pigrizia automobilistica (odio guidare la macchina) e perché su due ruote la prospettiva cambia in continuazione. Se da sola mi sono sempre permessa una leggerissima bici cittadina maschile con l'arrivo del piccolo viaggio su una robusta due ruote munita di seggiolino posteriore… rosso fuoco. Ho rallentato la velocità ma ogni tanto, anche in due, mi lascio prendere il pedale….