Progetto infanzia

Se non avessi paura di peccare d’immodestia, ci definirei come lo staff "perfetto". Siamo in tre:

• un'insegnante e quindi la pratica educativa, la teoria psicopedagogica di riferimento, la scuola e i suoi tempi;
  • una creativa e perciò la sperimentazione, le idee nuove, le prove pratiche;
  • un'organizzatrice e cioè l’aspetto pratico, la cura delle relazioni, la ricerca dei materiali.

Denise, una nostra amica di Facebook, ci ha definite "le Cenerentole dell'Arte" in quanto rimaniamo spesso fino a mezzanotte a progettare divertendoci. Questa definizione ci è piaciuta molto anche perché, nei nostri atelier, cerchiamo di usare materiali "poveri", poco costosi, a volte di recupero, cosa che nella scuola non guasta. Da questo e dall'amore per l'arte nasce www.progettoinfanzia.net.

Rating : 93Rating : 93Rating : 93Rating : 93Rating : 93Rating : 93Rating : 93Rating : 93Rating : 93Rating : 93

RSSParser: Error SYSTEM or PUBLIC, the URI is missing at line 1