La lettera aperta del Prof alla Fedeli Pubblichiamo la lettera aperta inivata da Marco Pappalardo, docente di Lettere a Catania al ministro dell’Istruzione, Valeria Fedeli: “Ministra Fedeli, potrebbe suggerirmi per favore in che modo dovrò spiegare ai miei alunni che Lei ha per anni dichiarato il falso, ha vantato un titolo…

Fonte : Acchiappalanotizia.it
Leggi l’articolo completo su : La lettera aperta del Prof alla Fedeli: “Potrebbe suggerirmi come fare a stimolare gli studenti all’onestà, alla trasparenza, alla giustizia, al senso civico quando Lei ha giurato sulla Costituzione sapendo di avere scritto sul curriculum qualcosa di non vero? “