È già allarme caldo nelle scuole italiane. Con l’arrivo dell’estate le aule scolastiche stanno dimostrando ancora una volta di non essere dei luoghi adatti per fare lezione con temperature che superano i venticinque gradi. Al Centro e al Sud si sono verificati i primi malori e subito sono scattate le…
Fonte: Scuola – Il Fatto Quotidiano
Leggi l’articolo completo su: Scuola – Il Fatto Quotidiano

