Allarme caldo nelle scuole italiane: picchi di 32 gradi nelle classi e malori tra gli studenti. I sindacati: “Mancanza di investimenti strutturali”



È già allarme caldo nelle scuole italiane. Con l’arrivo dell’estate le aule scolastiche stanno dimostrando ancora una volta di non essere dei luoghi adatti per fare lezione con temperature che superano i venticinque gradi. Al Centro e al Sud si sono verificati i primi malori e subito sono scattate le…


Fonte: Scuola – Il Fatto Quotidiano
Leggi l’articolo completo su: Scuola – Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web