Aumento dell’indennità di direzione dei DSGA, accolto l’ordine del giorno FdI e Lega: “Sempre più responsabilità, sono i manager della scuola”



La settima Commissione del Senato ha accolto l’ordine del giorno presentato dai relatori Carmela Bucalo (FdI) e Roberto Marti (Lega), che impegna il Governo a valutare un incremento dell’indennità di direzione per i Direttori dei servizi generali e amministrativi (DSGA). La misura trova spazio nell’ambito del decreto legge n. 90 del…


Fonte: Orizzonte Scuola
Leggi l’articolo completo su: Orizzonte Scuola

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web