Regolarità e trasparenza nella scuola

Questo blog nasce per completare l’esperienza di riflessione, confronto e condivisione del gruppo Facebook “Regolarità e trasparenza nel concorso per Dirigenti Scolastici “, evidenziando tutte quelle tematiche che coinvolgono l’operato dei docenti a scuola nelle loro attività didattico organizzative. Gli ultimi anni scolastici sono stati particolarmente rovinosi per molti insegnanti. I tagli al personale e le difficoltà finanziarie delle scuole sono fattori che non favoriscono l’innovazione didattica e rallentano l’azione della necessaria regolarità nella gestione del mondo scolastico. Occorre dare vita ad una voce libera, indipendente e senza condizionamenti: Regolarità e Trasparenza nella Scuola ( R.T.S. )

Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96Rating : 96