Studio in mappa

Qui puoi trovare tutte le nostre mappe strutturali divise per scuola, anno scolastico e materie. Le mappe strutturali sono uno strumento di facilitazione, si affiancano alla narrazione e alle pagine di studio di un testo e orientano meglio gli studenti nell’organizzazione del lavoro. La strutturazione in Word delle mappe, permette modifiche e personalizzazioni; l’uso dei colori stabilisce le priorità e la rilevanza dei contenuti richiesti. La mappa deve rispettare rigorosamente i punti affrontati e spiegati, deve indicare i livelli essenziali per un sapere minimo e tracciare le possibilità di approfondimento.

Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95