Bambinopoli

Bambinopoli nasce nel 2001 come gestore del portale www.bambinopoli.it dedicato alla famiglia. Oggi, a distanza di 15 anni, Bambinopoli è uno dei siti leader leader in Italia per famiglie con bambini. Grazie alla conoscenza del mondo della famiglia e dei bambini e della migliaia di strutture che vi ruotano intorno, Bambinopoli ha nel tempo realizzato una serie di circuiti (corsi pre e post parto, ginecologi, reparti di neonatologia, corsi acquaticità, piscine, asili nido, scuole materne, ludoteche, studi pediatrici, alberghi e villaggi per la famiglia, spiaggie kinderheim…), che mette al servizio di sponsor qualificati per iniziative educative e promozionali sul mondo della famiglia.

Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99