University.it

Fondato nel 1999, University.it ancora oggi racconta il variegato habitat degli atenei italiani, dalle matricole ai laureandi, con una nuova energia ed in maniera ancora più interattiva. Forte di un marchio iconico e di un passato glorioso, l’attuale versione del portale intercetta le esigenze degli studenti con contenuti e servizi inediti e particolarmente utili. Se da un lato, infatti, permane la componente editoriale, che consente ai migliori studenti-redattori di intraprendere il percorso di pubblicista, dall’altro sono stati realizzati servizi fortemente innovativi a supporto della vita universitaria ed extra universitaria degli iscritti.

Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99