Educazione Digitale

Educazione Digitale è una piattaforma didattica riservata ai docenti che offre strumenti didattici multimediali gratuiti e utili stimoli pedagogici per la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° e 2° Grado. Grazie a metodologie didattiche innovative, basate sulle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione, sulla piattaforma puoi trovare lezioni extracurricolari coinvolgenti, alla base di un apprendimento efficace, immediato e, finalmente, personalizzabile sulle reali esigenze degli alunni. In ogni percorso che offriamo puoi trovare strumenti didattici dinamici che ti aiuteranno a incrementare e animare le tue lezioni durante l'anno scolastico. Classificati per scuola di ogni ordine e grado, facilmente scaricabili e intuitivi, i materiali sono creati ad hoc miscelando metodi d'insegnamento canonici a quelli più moderni e tecnologici. L'apprendimento, quindi, non sarà più "standardizzato", ma interattivo, cooperativo e condiviso.

Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95Rating : 95

RSSParser: Error Mismatched tag at line 6