PROVEINVALSI.NET

PROVEINVALSI.NET è il più completo archivio di test Invalsi per la scuola primaria e secondaria. Nel nostro archivio troverete tutte le prove Invalsi fin qui realizzate (adattate dall’originale Invalsi per poter essere fruibili on-line) e altre prove di allenamento realizzate dalla nostra redazione; in totale sono oltre 2300 test. Ogni prova potrete svolgerla online verificando immediatamente i vostri apprendimenti grazie al nostro sistema di correzione che al termine di ogni test vi restituirà il numero di risposte esatte, il numero di risposte errate, il tempo che avete impiegato e soprattutto vi farà rivedere le domande che avete sbagliato. Abbiamo inoltre il piú grande archivio di prove differenziate per gli alunni diversamente abili:  oltre 600 test suddivisi per classe, area di apprendimento, specifica disabilità, che vi potranno essere utili anche nella didattica delle normali lezioni curricolari.

Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99Rating : 99