Al Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli Ministero Istruzione Università e Ricerca Roma Illustre Ministro Fedeli,   Abbiamo accolto favorevolmente la Sua dichiarazione di voler lavorare da Ministro dell’Istruzione per una Scuola di tutte e di tutti: compito precipuo di una Scuola Statale Pubblica è che sia aperta, inclusiva, laica, accogliente, gratuita,…

Fonte : Partigiani della Scuola Pubblica
Leggi l’articolo completo su : PSP: 40 sigle associative, gruppi e 120 docenti seminaristi inviano un documento alla Ministra Fedeli in vista dell’approvazione della Riforma del Sostegno. FERMATE LA BUONA SCUOLA!